I Dragoni di Parma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Dragoni di Parma

Lista civica di Parma RR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ragazzi ce l'abbiamo fatta!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Moreno81bo
Admin
Moreno81bo


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Parma rr

Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi ce l'abbiamo fatta!   Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:43 am

Con lavoro e impegno costante di tutti noi abbiamo dato insieme alla nostra Città un programma da tutti noi condiviso e ampiamente apprezzato tra i nostri concittadini.
Ora siamo la guida della nostra Parma,con tutta la responsabilità e l'onore che ciò comporta.
Ora siamo chiamati a tradurre in realtà ciò che abbiamo presentato a tutti i nostri concittadini e che ha ricevuto il pieno sostegno dei nostri elettori.

Un abbraccio forte a tutti voi miei carissimi e stimtissimi amici e compagni Dragoni!

Vi voglio bene ragazzi cheers

Moreno


News AAP du groupe Ducato di Milano

2010-04-18 04:03:24

Moreno81bo è stato eletto Sindaco di Parma

Moreno81bo è stato eletto Sindaco di Parma. Ha ottenuto infatti la maggioranza dei voti.1. Moreno81bo : 50.7%
2. Poppea : 49.3%
Torna in alto Andare in basso
https://idragonidiparma.forumattivo.it
Caminante




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 26.03.10

Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi ce l'abbiamo fatta!   Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:59 am

Congratulazioni soprattutto a te, Moreno.
Torna in alto Andare in basso
ombrablu




Messaggi : 38
Data di iscrizione : 18.03.10
Età : 49

Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi ce l'abbiamo fatta!   Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:07 am

Congratulazioni anche da parte mia Moreno...... lol!

E' già ora di mettersi all'opera. Puoi farci il punto della situazione per noi è la prima volta?
Siamo tutti con te.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Moreno81bo
Admin
Moreno81bo


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Parma rr

Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi ce l'abbiamo fatta!   Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:18 pm

Questa vittoria è di tutti noi cheers

Ognuno di noi ha dato qualcosa di sè perchè quello che ieri era un sogno oggi è realtà sunny


Stamattina,dopo le 8, mi sono state consegnate dagli Amministratori del gioco,a seguito di mia richiesta in tarda serata dopo una fino ad allora vana attesa,le chiavi del Consiglio Municipale di Parma.

Ora apro un topic, per indicare ad ognuno di voi le aree di lavoro in Consiglio che per voi ho pensato,prendendo anche in debita considerazione
le vostre parole.Ovviamente sono pronto ad ascoltare ogni vostra diversa preferenza.
Torna in alto Andare in basso
https://idragonidiparma.forumattivo.it
SirRobin

SirRobin


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 02.04.10
Età : 27
Località : Roveredo in Piano (PN)

Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi ce l'abbiamo fatta!   Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 6:54 pm

Siiiii!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi ce l'abbiamo fatta!   Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi è il momento di essere forza di governo: votatemi !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I Dragoni di Parma :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: